Termini di utilizzo

INTRODUZIONE

1.Questi termini e condizioni sono applicabili a tutti gli ordini e acquisti effettuati attraverso il negozio online, disponibile all’indirizzo www.floxyhairplus.it
2.La protezione alla privacy è soggetta alla dichiarazione di privacy presente sotto.
3.Utilizzando questo sito internet, vi impegnate a rispettare e ad accettare questi termini e condizioni. Queste condizioni sono rivolte a tutti coloro che consultano il nostro sito internet e in particolare a coloro che effettuano un ordine preso il nostro sito.
4.Nel caso in cui una sentenza giudiziaria dichiari che una o più di queste condizioni siano invalide, le rimanenti disposizioni di questi termini e condizioni resteranno pienamente in vigore.
5.Ci riserviamo di revisionare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Ci raccomandiamo quindi che vi riferiate regolarmente dei Termini e Condizioni prima di effettuare l’ordine

ORDINE

1.Se siete di età inferiore ai 18 anni, dovreste ottenere il consenso di un genitore o tutore legale prima di effettuare un ordine attraverso il nostro sito web.
2.Effettuare un ordine è semplice e veloce con floxyhairplus. Non è necessario creare prima un account. Creerai il tuo account durante la procedura di checkout quando effettui il tuo primo ordine online.
3.Aggiungere articoli al carrello, Quando acquisti in una particolare categoria di prodotti come “Weft Hair”, troverai maggiori informazioni su un prodotto specifico facendo clic sul nome dell’articolo o sull’immagine. Per aggiungere articoli al tuo carrello, fai semplicemente clic su “Aggiungi al carrello” mentre visualizzi l’oggetto che desideri acquistare. Per continuare a fare acquisti e navigare, basta passare alle altre pagine finché non hai finito di fare acquisti. Puoi accedere ai contenuti del tuo carrello acquisti in qualsiasi momento facendo clic sull’icona “Procedi alla cassa” nella parte superiore di ogni pagina del nostro negozio. Tieni presente che il tuo carrello non è permanente. Se metti oggetti nel carrello e lasci il sito senza effettuare il check-out, il carrello verrà svuotato e gli articoli verranno rimessi sugli scaffali.
Fuori controllo
4.Prima di uscire, prenditi un momento per esaminare tutti gli articoli che hai inserito nel carrello. Se decidi di non voler acquistare un particolare oggetto, fai clic sulla “x” sull’elemento pubblicitario che desideri rimuovere e otterrai un nuovo totale. Se desideri modificare la quantità di articoli acquistati, elimina l’articolo dal carrello e aggiungi nuovamente l’articolo alla carta. Quando sei pronto per effettuare l’ordine per tutto nel tuo carrello, fai clic sul pulsante “Procedi alla cassa”. Sarai indirizzato alla prima pagina del processo d’ordine.
5.Fornire un indirizzo di spedizione, Diteci dove volete spedire il vostro ordine. Si prega di compilare tutti i campi con stelle rosse a destra di loro. Quindi puoi scegliere “Crea un account dopo l’ordine” e otterrai un nome utente e una password più tardi. Al termine della fornitura di un indirizzo di spedizione, fai clic su “Effettua ordine”.
6.Si prega di controllare attentamente il proprio indirizzo di fatturazione. L’indirizzo di fatturazione errato verrà rifiutato da PayPal e dal sistema di addebito sulla carta di credito. L’indirizzo di fatturazione può essere diverso dall’indirizzo di spedizione.
7. Eventuali altro commenti e/domande devono essere diretti al nostro Servizio Cliente floxyhairplus@gmail.com
A operazione terminata, cliccare ‘Successivo’. Vi verrà poi richiesto di accettare i termini e le condizioni (vi suggeriamo di leggerle) e passare alla fase successiva del processo di ordinazione, il pagamento.

PAGAMENTO

Per la tua privacy e sicurezza, accettiamo il pagamento tramite PayPal, bonifico bancario e la klarna. Se si desidera pagare tramite carta di debito, Master Card o altra carta, si prega di scegliere il pagamento paypal come quasi PayPal può accettare tutte le carte. Se non hai un account paypal, ti preghiamo di non preoccuparti, puoi pagare direttamente con la tua carta di credito.
Come metodo di pagamento più sicuro e conveniente, PayPal può proteggerti da qualsiasi frode. Per qualsiasi domanda, visitare il sito www.paypal.com o contattarci all’indirizzo Floxyhairplus@gmail.com

1.Quando scegli il check-out tramite paypal o visa card, sarai automaticamente collegato al sito ufficiale di PayPal o dovrai inserire i dati della tua carta visa. Quindi puoi accedere al tuo account PayPal per inviare il pagamento o la tua carta Visa verrà addebitata automaticamente. Se si desidera pagare tramite carta di debito, Master Card o altra carta, si prega di scegliere il pagamento paypal come quasi PayPal può accettare tutte le carte. Se non hai un account paypal, ti preghiamo di non preoccuparti, puoi pagare direttamente con la tua carta di credito sul sito paypal senza account paypal. Come metodo di pagamento più sicuro e conveniente, PayPal può proteggerti da qualsiasi frode. Per qualsiasi domanda, visitare il sito www.paypal.com o contattarci all’indirizzo info@floxyhairplus.it/com

2.Decliniamo ogni responsabilità per errori o ritardi causati dai sistemi di pagamento di cui sopra.
3.A ordine processato, spediremo una mail di conferma. Vi invierà anche una mail di conferma della spedizione degli articoli. Per assicurarvi di ricevere queste mail, vi preghiamo di aggiungere il seguente indirizzo alla vostra lista di contatti: floxyhairplus@gmail.com
PREZZI
1.I prezzi indicati nel sito web si intendono in Valute euro, dollar e sterlina e includono l’IVA.
2.Nonostante i nostri migliori sforzi, un limitato numero di articoli presenti nel nostro sito web potrebbe presentare degli errori di prezzo. Vi garantiamo, tuttavia, che la verifica dei prezzi è parte della nostra proceduta di spedizione. Se il prezzo corretto di un articolo dovesse essere inferiore rispetto al prezzo dichiarato, vi verrà addebitato una somma inferiore. Se il prezzo corretto di un articolo dovesse essere maggiore rispetto al prezzo dichiarato, provvederemo a contattarvi per annullare l’ordine, salvo che non scegliate di accettare l’acquisto dell’articolo al nuovo prezzo.

3.I prezzi escludono le spese postali. Queste saranno da voi sostenute, anche nel caso di articoli resi.

4.Al momento dell’ordinazione della merce per consegna in un paese diverso dall’Italia e Economico Europeo (SEE). l’Acquirente sarà l’importatore del prodotto o dei prodotti in questione. Tasse doganali, altre tasse locali, dazi alle importazioni o altri contributi statali potrebbero essere dovuti. Queste tasse e contributi non costituiscono la nostra responsabilità e non saranno sostenute dalla stessa. È la responsabilità dell’Acquirente dichiarare le merci alle autorità competenti e pagare il necessario dovuto all’interno del Suo stato. Non siamo tenuta a controllare o a informare l’Acquirente riguardo tasse e imposte applicabili. La raccomanda all’Acquirente di consultare il Suo ufficio doganale locale al fine di ottenere maggiori informazioni a riguardo

TEMPO DI CONSEGNA

1.Il vostro ordine sarà processato entro 24-72 ore dalla ricezione del pagamento totale è consegna entro 24/48 in Italia(esclusioni di isola, Sicilia, Sardegna) e EconomicoEuropeo(SEE), eccetto gli ordini effettuati il venerdì, il sabato e nei giorni festivi. In questi casi l’ordine sarà processato il giorno lavorativo successivo.

2.Il tempo di consegna è calcolato dal giorno lavorativo successivo ed è indicato in giorni lavorativi.

3.Il tempo di consegna indicato è solo per referenza. I tempi di consegna variano secondo lo spedizioniere e dell’indirizzo di consegna specifico. Se avete una scadenza, un appuntamento presso un acconciatore o altro impegno, si consiglia di ordinare con largo anticipo al fine di evitare ritardi imprevisti. Non offriamo rimborso per appuntamenti non andati a buon fine.

4.La consegna sarà effettuata all’indirizzo da voi indicato al momento dell’ordine. Non ci riteniamo responsabili nel caso in cui l’indirizzo di consegna non sia corretto. Faremo del nostro meglio per collaborare con gli spedizionieri nel caso sia necessario deviare un pacco; tuttavia la consegna finale presso un indirizzo incorretto è un errore che non possiamo correggere. Nel caso non sia possibile consegnare un ordine per errore o svista da parte vostra (indirizzo errato, mancanza di nome sulla cassetta postale, spedizioniere non contattato come richiesto, ordine rifiutato ecc.) o per omissione di pagamento di qualunque tassa locale, qualsiasi spesa di sostituzione sarà a vostro carico. Sarà necessario pagare queste spese prima che l’articolo sia rispedito.

5.Non possiamo accettare responsabilità per danni o smarrimenti causati da impossibilità o ritardo nella consegna dell’ordine. Contiamo sullo spedizioniere affinché la consegna dell’articolo avvenga all’indirizzo indicato e con puntualità. Nel caso di ritardi o smarrimenti, dovreste contattare direttamente lo spedizioniere. Tuttavia, potete contattarci direttamente,ID e la lettera di vettura del vostro ordine a portata di mano, in modo da facilitarne la ricerca e rimediare al problema. Ad ogni modo, se il ritardo di consegna sarà superiore a 21 giorni, sarà per voi possibile cancellare l’ordine entro trenta (30) giorni, eccetto il caso in cui il ritardo di consegna è dovuto ad errore o svista da parte vostra.
6.Una volta spedito l’articolo, ti invieremo un’email. Per l’ordine di produzione personalizzato, l’articolo deve essere prodotto per primo e poi lo spediremo.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

1.Tutti I prodotti venduti attraverso il nostro sito web sono nuovi e dettagliatamente descritti all’interno del catalogo online. Queste informazioni sono fornite dal produttore. Le foto e le descrizioni del prodotto potrebbero non riflettere accuratamente le caratteristiche dello stesso, indipendentemente dalla nostra attenzione al dettaglio. Decliniamo ogni responsabilità per imprecisioni, errori, errori di battitura e/o omissioni d’informazioni all’interno del sito web.

CANCELLAZIONI

1.Gli ordini sono evasi e consegnati allo spedizioniere entro 24 ore. Eventuali variazioni e cancellazioni devono essere effettuati entro 12ore.

2.Non sono previste spese di cancellazione per richieste di cambio o annullamento. Tuttavia, nel caso il cambio riguardi la sostituzione dell’ordine con un articolo più costoso, sarà a vostro carico la differenza di prezzo prima dell’evasione dell’ordine.

3.Nel caso commettiate un errore o desideriate annullare l’ordine successivamente all’evasione e consegna allo spedizioniere, non saremo in grado di intervenire fino alla ricezione dell’ordine stesso. Sarà necessario che prima riceviate l’ordine e che successivamente lo rispediate all’indirizzo Floxyhairplus, via dei mille, 3g. Novara Italia al fine del rimborso
4.Nel caso in cui rifiutiate la consegna del pacco e/o lo rispediate all’indirizzo del mittente, non saremo soggetti all’obbligo di rimborso.

POLITICA DI RESO E RESTITUZIONE .

Floxyhairplus.it offre ai propri Clienti la garanzia “DIRITTO RESTITUZIONE“, applicabile entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente sul diritto di recesso(D. Lgs. n. 206 del 2005).
1.Nel caso in cui si desideri restituire l’ordine, è necessario contattare prima il nostro Servizio Cliente. Faremo il possibile per risolvere il problema. Se il problema non può essere risolto senza che avvenga la restituzione, saremo lieti di accettarla.

2.Tale comunicazione deve essere comunicatavia e-mail entro 7giorni dal ricevimento della merce. Nell’ e-mail dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, IBAN) dove il Cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.

3.I prodotti devono essere resi integri entro 7 giorni dalla ricezione e inviati al noi tramite posta raccomandata o tracciata con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato ed in confezione integra e non risultare danneggiati o usati. Tale imballo, dovrà essere inviato entro 7 giorni dal ricevimento della merce acquistata presso il nostro sito.
Spedito all’indirizzo:
Floxyhairplus
Via dei mille 3G,
28100,  Novara
Italy
4.Decliniamo qualsiasi responsabilità per danni, inclusi quelli derivanti da smarrimento o furto, causati all’imballaggio o all’ordine durante la restituzione della merce.
5.Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.

6.Non è possibile restituire l’ordine nel caso in cui l’articolo e/o la confezione siano stati aperti, rovinati o manomessi. Questo include il prelevare i capelli dal pacco per provarli.Poichè le extension e gli accessori per capelli costituiscono eccezione per la normativa sul diritto dei consumatori in quanto “beni sigillati non restituibili per motivi igienici o per la protezione della salute”, ci riseviamo di rifiutare il reso o la sostituzione qualora i prodotti presentino evidenti segni di utilizzo ovvero siano state aperte le confezioni oppure siano stati rimossi o forzati i sigilli.

Attenzione
•I prodotti inviati oltre i termini previsti alla nostra sede privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
•Sono altresì esclusi dal diritto di recesso I beni personalizzati su misura come le parrucche, le clip e come I colori personalizzati.
Entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione via e-mail o via fax e della merce, Floxyhairplus SRL effettuerà il bonifico di accredito per l’intero importo versato ad esclusione delle spese di spedizione sostenute dal cliente per l’acquisto della merce ordinata, sulle coordinate bancarie comunicateci.

IL NOSTRO SERVIZIO POST-VENDITA

1.Per qualsiasi domanda o se desiderate ricevere maggiori informazioni, inviate una mail al Servizio Clienti al seguente indirizzo: floxyhairplus@gmail.com. Se la mail viene inviata dal lunedì al venerdì, riceverete risposta entro 24 ore. Per le email spedite il venerdì, il sabato e durante i giorni festivi, riceverete risposta il giorno lavorativo successivo.
2.I tempi di elaborazione per il servizio post-vendita possono necessitare da 2 a 5 giorni lavorativi a seconda del prodotto (tempo fornito per referenza). I costi del reso dei prodotti saranno da sostenuti dall’Acquirente.
Nota bene: qualsiasi prodotto resto che risulti danneggiato, utilizzato o sprovvisto della confezione originale non sarà rimborsato; i prodotti devono essere ricevuti dal nostro team nella loro condizione originale.

GARANZIA

1.Si garantisce che tutti gli articoli venduti sono privi di difetti di materiale e fabbricazione, e che sono prodotti nel rispetto degli standard del settore. La garanzia sopra citata non è trasferibile e non utilizzabile da altra persona ed esclude tutte le altre garanzie previste in questo documento, siano queste espresse o sottintese per legge, o altrimenti comprendenti ma non limitate a garanzie di commerciabilità o idoneità sottintese. Nessun agente, impiegato o rappresentante della Nostra ditta ha l’autorità di impegnarci a qualsiasi rappresentanza, affermazione o garanzia riguardante gli articoli, e tale rappresentanza, affermazione o garanzia non può essere considerata come parte della base di quest’accordo e sarà inapplicabile. Qualsiasi difetto dichiarato di materiale o fabbricazione sarà considerato da voi rinunciato, salvo presentazione scritta entro sette 7 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
2.Non siamo responsabili delle garanzie sopra citate nel caso in cui danno e smarrimento siano causati dall’inadeguata applicazione o utilizzo degli articoli.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

1.I prodotti delle hair Extension, parrucche e altri prodotti su nostro sito trovati difettosi, erroneamente forniti o fatturati a causa di un errore da parte di Floxyhairplus saranno sostituiti o rimborsati senza costi aggiuntivi per l’acquirente. Sempre che:
•L’acquirente notifica a Floxyhairplus SRL per iscritto il difetto o l’errore, e
•L’acquirente rende disponibili i prodotti di estensione dei capelli per Floxyhairplus per raccogliere dall’indirizzo di consegna originale, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dopo il giorno in cui l’acquirente informa Floxyhairplus.
2.La presente garanzia è concessa da Floxyhairplus a condizione che Floxyhairplus non sia in alcun modo responsabile per qualsiasi difetto derivante da usura, danni intenzionali, negligenza, condizioni di lavoro anormali, mancata osservanza delle istruzioni di Floxyhairplus e / o della guida di assistenza. , uso improprio, alterazione o riparazione senza l’approvazione di Floxyhairplus.
3.Laddove qualsiasi reclamo valido relativo a qualsiasi merce, che si basa su un difetto nella qualità o condizione dei prodotti o il loro mancato rispetto delle specifiche, viene notificato a Floxyhairplus in conformità con queste condizioni, Floxyhairplus è autorizzata a riparare o sostituire la merce (o la parte in questione) gratuitamente o, a sola discrezione di Floxyhairplus, rimborsare all’acquirente il prezzo della merce (o una parte proporzionale del prezzo), ma Floxyhairplus non avrà ulteriori responsabilità nei confronti dell’Acquirente.
4.Salvo per quanto riguarda la morte o lesioni personali causate dalla negligenza della Società, la Società non sarà responsabile nei confronti dell’acquirente a causa di alcuna dichiarazione, o qualsiasi garanzia implicita, condizione o altro termine, o qualsiasi dovere di / di common law, o sotto i termini espressi del contratto per qualsiasi perdita o danno consequenziale (sia per perdita di profitto o altro), costi, spese o altre richieste di risarcimento consequenziale di qualsiasi tipo (e causate da negligenza di Floxyhairplus, dei suoi dipendenti o agenti o altro) che derivano da o in connessione con la fornitura dei beni e dei servizi o il loro uso o rivendita da parte dell’acquirente.
5.Floxyhairplus non sarà responsabile nei confronti dell’acquirente o sarà ritenuta essere in violazione del contratto a causa di qualsiasi ritardo nell’esecuzione o in caso di mancata esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi di Floxyhairplus in relazione alle merci, se il ritardo o l’insuccesso è stato a causa di qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo della Società. Senza pregiudizio della generalità di quanto sopra, le seguenti sono considerate cause al di fuori del ragionevole controllo della Società:
•Atto di Dio, condizioni meteorologiche avverse, esplosioni, inondazioni, tempeste, incendi o incidenti.
•Guerra o minaccia di guerra, sabotaggio, insurrezione, disordini civili o requisizione.
•Atti, restrizioni, regolamenti, decreti legge, divieti o misure di qualsiasi tipo da parte di qualsiasi autorità governativa, parlamentare o locale.
•Importa o esporta regolamenti o embarghi.
•scioperi, serrate o altre azioni industriali o controversie commerciali (che coinvolgano dipendenti della Società o di terzi).
•Difficoltà nell’ottenere materie prime, manodopera, carburante, parti o macchinari.
•Interruzione di corrente o guasto in qualsiasi veicolo o macchinario o malfunzionamento del computer.
•L’imposizione di Stopping, Waiting, Parking o restrizioni simili che ritardano o impediscono alla Società di influenzare ragionevolmente la consegna delle merci.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

1.La presente dichiarazione sulla privacy è applicabile al sito www.floxyhairplus.it . Ci occupiamo della vostra privacy e agiamo in conformità alle locali disposizioni di legge. Vi preghiamo di leggere la presente dichiarazione di privacy per avere maggiori informazioni sulla modalità di raccolta e processo dei dati personali all’interno di questo sito.
2.Utilizzando il presente sito web e/o comunicando i vostri dati personali, accettate esplicitamente la modalità con cui raccogliamo e processiamo i dati personali, come espresso della dichiarazione di privacy.

3.Tramite questo sito verranno raccolti: il vostro nome, indirizzo postale, eventuale numero telefonico e indirizzo email al momento della compilazione del modulo di contatto, creando un account, effettuando un ordine o sottoscrivendo la newsletter.

4.Quando visitate questo sito web, registriamo inoltre il vostro indirizzo IP, il vostro browser e sistema operativo, il sito esterno che vi ha portato al presente sito web, le pagine da voi visitate, oltre a data e ora in cui ogni pagina è stata visitata. Queste informazioni sono raccolte a fini statistici e per permettere ulteriori miglioramenti all’interno del sito web.

5.Utilizziamo i dati da voi trasmessi tramite il sito web per inviare le informazioni richieste, inviare le newsletter richieste o evadere l’ordine. Non appena eseguito l’ordine, potremo utilizzare il vostro indirizzo e-mail per inviarvi informazioni commerciali sui nostri prodotti e servizi.

6.Utilizziamo il vostro indirizzo e-mail esclusivamente ai fini sopra menzionati. Il vostro indirizzo email, nome utente o password non verranno assolutamente vendute o affittate a terze parti. In caso non si desideri ricevere newsletter o informazioni riguardo i nostri prodotti o servizi, è possibile cancellarsi in qualsiasi momento inviandoci un’email (vedere contatto sotto la dichiarazione di questa informativa sulla privacy).

7.I cosiddetti “cookie” su questo sito web (alcune piccole parti di informazioni salvate dal browser sul vostro computer) saranno utilizzate; una prima digitazione è solo temporanea e sarà cancellata non appena chiuso il browser. Questi cookie saranno utilizzati per permettervi di navigare all’interno del sito web. Una seconda tipologia è utilizzata per il nostro negozio online, al fine di potervi identificare al momento di una visita successiva. É possibile disabilitare l’utilizzo dei cookie tramite le impostazioni del browser, nel qual caso potrebbe verificarsi il mancato corretto funzionamento del sito.
8.É vostro diritto richiedere liberamente i vostri dati personali da noi posseduti e, se necessario, farli rettificare gratuitamente. É possibile esercitare questo diritto contattandoci utilizzando le informazioni sotto indicate, a condizione che vi identifichiate sufficientemente. Inoltre, su richiesta, avete il diritto di opporvi liberamente al trattamento pianificato dei vostri dati personali, se tale trattamento è effettuato con finalità di marketing.
9.Ci riserviamo il diritto di modificare la dichiarazione di privacy in qualsiasi momento. .
10.Siamo responsabili del trattamento dei dati personali e monitoriamo confidenzialità e sicurezza. Potete contattarci tramite email: contact@ floxyhairplus@gmail.com

BUONI SCONTO E PROMOZIONI

1.Per usufruire delle nostre Promozioni o Buono Sconto potrebbe esserti richiesto, in alcuni casi, di inserire, nella pagina di riepilogo dell’ordine, un codice alfanumerico. In altri casi, il Buono Sconto potrebbe essere applicato al tuo account e utilizzato automaticamente al primo ordine utile.
2.Il Buono Sconto è utilizzabile esclusivamente sul sito www.floxyhairplus.it per l’acquisto di prodotti venduti e spediti da Noi.
3.Se il Buono Sconto è specifico per un particolare articolo, non può essere utilizzato per l’acquisto di altri articoli.
4.Il Buono Sconto potrebbe essere associato ad un minimo di acquisto. Per le specifiche limitazioni applicabili a ciascun Buono Sconto consulta i termini e le condizioni particolari applicabili alla promozione.
5.I Buoni Sconto e le Promozioni non sono cumulabili tra loro pertanto, per ogni ordine si ha diritto all’applicazione di un buono sconto o della promozione giornaliera ma non possono essere usufruiti insieme nello stesso ordine.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial